VACANZE A VELA: ESTATE 2012




Il Centro Velico RivieraVento, Scuola di Vela, propone due bellissimi itinerari di navigazione a vela per l'estate, con possibilità di iscrizione individuale, o di utilizzo della barca ad uso esclusivo per gruppi di amici e famiglie.
Vacanze in barca a vela adatte a tutti, per scoprire il fascino del mare, del vento e della buona compagnia con cui condividere le emozioni della vita in barca !

Vacanze Vela Avventura
Sulla nostra ammiraglia Fieramosca, veloce e comoda barca da regata oceanica, proponiamo itinerari di vela di altura verso Isola d'Elba, Corsica e Porquerolles, per navigare sulle Rotte dei Cetacei e scoprire il fascino del mare aperto. Imbarchi da San Lorenzo al Mare, turni settimanali a partire dal 7 luglio.

Vacanze Vela & Relax
Un consolidato programma di navigazione in flottiglia, in tutto relax, verso Costa Azzurra e Provenza. Navigheremo tra i profumi ed i colori di una costa ricca di perle nascoste, porticcioli accoglienti, rade dove trascorrere notti sotto le stelle. Imbarchi da San Lorenzo al Mare, turni settimanali a partire dal 28 luglio.



Tutte le crociere hanno imbarco e sbarco dalla nostra base di Marina di San Lorenzo, a pochi chilometri da Imperia, comoda e facile da raggiungere da tutta Italia.

Nessun commento: