VACANZE-A-VELA IN SARDEGNA E PROVENZA

Vacanze in barca a vela in Sardegna e Provenza, con partenza da Olbia e da San Lorenzo al Mare.

La scuola di vela RivieraVento propone anche per l'estate 2010 un programma di corsi di vela e vacanze a vela sulle più belle rotte del Mediterraneo!

Gli imbarchi sono settimanali (da sabato a sabato) e permettono di scoprire un turismo a basso impatto ambientale, rispettoso della natura e del mare, in cui le giornate sono scandite da albe e tramonti sul mare, secondo ritmi naturali e rilassanti.
L'area di navigazione non solo tocca affascinanti parchi marini e naturali (Arcipelago della Maddalena, Isola Tavolara in Sardegna; Isole Porquerolles, Isole Lerins in Provenza) ma permette spesso di incontrare delfini e cetacei più grandi.

La crociera in barca a vela permette di vivere una esperienza unica, di scoperta della vita in mare, delle manovre, del timone, e della convivialità che rapidamente si instaura a bordo.

La vacanza diventa anche una occasione per avvicinarsi alla vela, sotto la guida di istruttori competenti ed esperti, che sviluppano nel corso della settimana di navigazione un corso di vela che permette a tutti di partecipare attivamente alle manovre e di stare al timone, in sicurezza e relax.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Appartamenti a Fortaleza Ottima localizzazione con vista panoramica di fronte ai locali notturni di Praia de Iracema a Fortaleza. Da 35 euro per appartamento per notte.