VACANZE VELA: CROCIERE DI PASQUA IN COSTA AZZURRA E CORSICA


VACANZE A VELA:
CROCIERE DI PASQUA IN COSTA AZZURRA E CORSICA.


Due affascinanti proposte per trascorrere le vacanze di Pasqua in barca a vela !


Crociera di Pasqua in Costa Azzurra (11-12-13 aprile)

Tre giorni di navigazione, proposti dal Centro Velico RivieraVento, per dimenticare l'inverno, e scoprire i ritmi rilassanti del mare e della natura, costeggiando l'estremo Ponente Ligure, la Costa Azzurra e la Provenza, in compagnia di amici e amiche con la stessa passione per il… vento !!

Località mondane, come Montecarlo, Beaulieu, Cannes, si alternano a borghi marinareschi ricchi di fascino (come Villefranche), ovunque i colori ed il clima ci ricordano che la primavera in Riviera è già iniziata da un pezzo.

Durante la crociera gli skipper della nostra Scuola di Vela, vi coinvolgeranno nelle manovre e nella conduzione della barca: i neofiti scopriranno il fascino della vela, i più esperti potranno perfezionare la tecnica in vista delle future crociere estive.


Durata: 3gg

Porto d'imbarco: SAN LORENZO AL MARE (IMPERIA)

Quota: 210€



Crociera di Altura in Corsica 10-11-12-13 aprile

Una affascinante attraversata in mare aperto dalla Liguria all'estremo nord della Corsica, vivendo l'emozione di una bellissima navigazione a vela, nel Santuario dei Cetacei, su comodi e sicuri cabinati di 12 metri.
Durante la vacanza a vela lungo le coste della Corsica, scopriremo la natura selvaggia del "ditone", gli angoli dimenticati dal turismo di massa, borghi marinari ricchi di storia e rade dall'acqua cristallina.

Una occasione per scoprire la vela d'altura in tutta sicurezza, perfezionare le proprie conoscenze di vela, ripassare le manovre, vivere la vita di bordo durante una lunga navigazione (anche notturna), avvistare cetacei grandi e piccoli... !

La crociera è adatta a tutti:

Durata: 4 gg

Porto d'imbarco: SAN LORENZO AL MARE (IMPERIA)

Quota: 280€


__________________________________

PER INFO:


info@rivieravento.com

tel 347 4173297


Nessun commento: