WEEK END VELA: SCOPRI IL FASCINO DEL MARE D'INVERNO



DUE WEEK END IN BARCA A VELA
PER DIMENTICARE L'INVERNO !

22-23 NOVEMBRE: 160€
6-7-8 DICEMBRE (IMMACOLATA): 250€
Partenza da San Lorenzo al Mare (IM), a pochi km da San Remo

Se pensate che d'inverno non si vada più in barca... vi sbagliate!


Un week end a vela d'inverno ha un fascino speciale: il silenzio del mare, i colori, il cielo terso, la calma dei porti, e soprattutto il clima mite della Riviera e della Costa Azzurra.
Lasciandoci alle spalle le nebbie ed il freddo, possiamo scoprire che in Liguria è sempre vacanza, e l'inverno è davvero lontano!


Una week end in barca a vela per tutti, per avvicinarsi in tutta tranquillità, alla pratica della vela ed alla vita di bordo, su comodi cabinati di 11-12 metri dotati di ogni comfort, scoprendo i colori della Costa Azzurra, il silenzio del mare d'inverno, i profumi ed i sapori della Provenza, tra località mondane, come Montecarlo e Beaulieu, e borghi marinareschi ricchi di fascino.

Crociere in Barca a VelaDurante la crociera i nostri skipper vi coinvolgeranno nelle manovre e nella conduzione della barca: i neofiti scopriranno il fascino della vela, i più esperti potranno imparare qualche "trucco" marinaresco, tutti potranno rilassarsi e godersi il sole ed il mare... avvistare branchi di delfini e... scoprire insieme qualche buon ristorantino provenzale per una cena marinaresca !

Nessun commento: